venerdì 1 maggio 2009

Parte la campagna elettorale della Sinistra per Greve in Chianti: Giulio Pecorini è il candidato

Giulio Pecorini, 27 anni, operaio agricolo e studente universitario di Agraria, nato e cresciuto a Strada in Chianti, è il candidato al consiglio comunale della Sinistra per Greve in Chianti, il nuovo movimento politico che fa riferimento a Sinistra e Libertà di Nichi Vendola e Claudio Fava.
Pecorini, che si presenta nella lista “Democrazia e Innovazione. CentroSinistra per Greve in Chianti”, candidato sindaco Alberto Bencistà, annuncia una campagna elettorale innovativa, attraverso l’uso della rete (il blog della Sinistra: lasinistragreve.blogspot.com, Facebook, mailing list), volantini a forte impatto comunicativo, iniziative sul territorio.
I contenuti della campagna comprenderanno i valori caratterizzanti della sinistra (laicità, tutela dell’ambiente, difesa della scuola pubblica, rilancio della cultura, partecipazione) declinati con un linguaggio diretto e orientato all’universo giovanile.
In programma, oltre alla partecipazione alle iniziative organizzate dalla coalizione, alcuni eventi tematici, su laicità, politiche giovanili e cultura, e una festa della Sinistra, il 22 maggio, al Circolo Arci di Chiocchio.


Nessun commento:

Posta un commento