domenica 3 maggio 2009

A NOI PIACEVA MARCO HAGGE. AL TGR.

Braccia rubate all’informazione. A noi piaceva Marco Hagge, ottimo giornalista dell’informazione locale, commentatore colto e preparato di opere sacre, strade romane, vecchi mestieri della civiltà contadina.
Ci è piaciuto molto meno come sindaco, inadatto a ricoprire un ruolo che richiede capacità di rapportarsi ai cittadini, di trasparenza amministrativa, di innovazione e di promozione culturale.
Adesso, dopo una legislatura disastrosa sotto molti punti di vista, vorrebbe proseguire il disastro facendo il regista di una “lista civica degli amministratori” o addirittura appoggiare la lista della destra, insieme a Salvatore Gangemi. L’unico contributo che darebbe, in questo caso, sarebbe di far correre il rischio a Greve di passare nelle mani del centrodestra. E questo davvero non ce lo meritiamo.
Torni al TGR Toscana, dott. Hagge, aiuti Greve ad tornare visibile per il mondo dell’informazione dopo essere sparita per 5 lunghi anni. Questo è il miglior servizio che può fare alla sua tanto amata comunità.
La Sinistra che fa la sinistra.

Nessun commento:

Posta un commento