lunedì 18 maggio 2009

Nichi Vendola: a Greve in Chianti votate Giulio Pecorini

La campagna elettorale della Sinistra per Greve in Chianti, che alle prossime elezioni comunali candida Giulio Pecorini nella lista “Democrazia e Innovazione. CentroSinistra per Alberto Bencistà sindaco”, continua a fare notizia grazie ad uno stile informale e innovativo nella comunicazione.
L’ultima trovata è un breve messaggio video del leader nazionale di Sinistra e Libertà, Nichi Vendola, che invita a votare per Pecorini, giudicato “un’idea divertente, controcorrente, alternativa. Una buona idea”. Il video, a cui ne seguiranno altri di personaggi conosciuti e semplici grevigiani, verrà montato giorno dopo giorno per costruire un lungo messaggio promozionale e può essere seguito nel suo “work in progress” su youtube (http://www.youtube.com/watch?v=FJ47TfJKwxs) e sul blog della Sinistra grevigiana: http://lasinistragreve.blogspot.com.
Nei prossimi giorni la campagna elettorale proseguirà anche con altri mezzi, dai più tradizionali volantinaggi nelle piazze e in occasione della Festa del Giaggiolo a San Polo (sabato 23 maggio), agli aperitivi informali (il prossimo sarà venerdì 22 al circolo Arci di Strada in Chianti), dal social network di Facebook fino ad una festa finale dedicata ai grevigiani più giovani (Left Generation Night), che si svolgerà nell’ultima settimana al circolo Arci di Chiocchio.

Nessun commento:

Posta un commento