sabato 13 giugno 2009

UN GRAZIE INFINITO A TUTTI

Un grazie infinito a tutti coloro che mi hanno votato, un grazie infinito a tutti coloro che hanno contribuito a questo successo, che non è un mio successo personale ma è il successo de “La Sinistra per Greve in Chianti”!
101 voti sono un messaggio forte e chiaro che indica il bisogno di cambiare la realtà politica grevigiana, di portare in consiglio comunale persone nuove, che non vivono la politica come un obiettivo ma come un servizio per la comunità.
101 voti derivano dall’eccezionale lavoro fatto da Giacomo, Maria Giovanna, Letizia e Rosalba; 101 voti derivano dal successo della festa “Left Generation Nigth” che si è potuta fare solo grazie all’aiuto di grandi amici - Costanza, Andrea, Jonas, Giuseppe e Yuri -, alla musica dei due gruppi rock eccezionali e alla partecipazione non solo di ragazzi e ragazze grevigiani ma di persone provenienti da tutta la provincia.
Adesso inizierà un lavoro lungo e faticoso che ci deve portare non a spalleggiare la giunta a prescindere ma a saper mediare tra le necessità del Comune, la trasparenza e il rispetto delle persone e dell’ambiente.
Dovremo portare avanti progetti innovativi che diano nuova vita sociale e culturale a questo territorio, nuove proposte per il turismo, per l’ambiente e per il lavoro. Dovremo saper alzare la testa, urlare, combattere, gioire e lavorare.
Ci viene data la possibilità di partecipare direttamente alla politica del nostro territorio e dobbiamo dimostrarci capaci e pronti, innovativi e tradizionali, realisti e sognatori.
Da solo potrò fare ben poco, ed è per questo che chiamo a raccolta tutti coloro che non si sentono rappresentati dalla vecchia politica, chiedendo di non disinteressarsi alla politica ma di parteciparvi, di non arrendersi di fronte alla prime difficoltà ma di persistere nel raggiungimento di un obiettivo comune che non è rappresentato da interessi personali ma dal beneficio che deve ottenere una comunità multietnica ed in continua evoluzione.
Attraverso questo blog terremo informata la popolazione su ciò che avverrà in comune, sulle date e gli ordini del giorno dei consigli comunali e sulle varie iniziative che faremo.
Grazie ancora a tutti ed auguriamoci buon lavoro!
Giulio Pecorini

Nessun commento:

Posta un commento